Shopping Alessandria Ancona Arezzo Asti Bolzano Bari Bergamo Bergamo Special Bologna Bologna Special Brescia Brindisi Cagliari Caserta Catania Como Cosenza Cremona Ferrara Firenze Firenze Special Genova La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lucca Messina Milano Milano special Modena Monza Brianza Monza Brianza Special Napoli Napoli Special Novara Ostia e Litorale Romano Padova Palermo Parma Perugia Pescara Piacenza Pisa Pistoia Prato Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rimini Roma Roma Nord Roma Sud-Est Roma Sud-Ovest Roma Special Salerno Sassari Siracusa Taranto Terni Torino Torino Special Trapani Trento Treviso Trieste Varese Venezia Mestre Verona Vicenza Viterbo
Torna all'elenco

Cipro, l'isola di Afrodite

Soggiorno di 7 notti a Cipro con colazione e cena, volo di linea a/r da Roma o Milano e assicurazione a 549 €. Settembre e ottobre per scoprire il mare dell'isola

Offerta Esaurita
Più di 3 venduti!
Cipro, l'isola di Afrodite

M&CS

M&CS

Sito web
  • G-spinner

  • Cipro, l'isola di Afrodite

    Coupon


    Prenotazione

    • Prenotazione richiesta entro il 23 agosto 2012 al numero 02.89694874 o via e-mail all'indirizzo groupon@mcsviaggi.it
    • Una volta confermata, la prenotazione non può essere cancellata

    Spese obbligatorie

    • Tasse aeroportuali e spese di apertura pratica: 163 €

     

    Contest

    Dettagli del deal

    • Soggiorno di 7 notti 
    • Pernottamento in camera doppia
    • Volo di linea Cyprus 
    • Trattamento di mezza pensione
    • Assicurazione medica e sul bagaglio

    Hotel Bella Napa Bay 3*S

    • 126 camere
    • Ristorante all'aperto a bordo piscina
    • Sala da pranzo
    • Cocktail Bar 
    • Caffetteria
    • Piscina all'aperto
    • Piscina coperta
    • Piscina per bambini
    • Palestra
    • Jacuzzi, sauna e bagno di vapore 
    • In camera: aria condizionata, bagno privato e balcone

    Una leggenda narra che la dea Afrodite perse il suo amato Adone per colpa di Marte che, geloso del suo amore, lo fece uccidere da un cinghiale. Dal sangue del giovane nacque una rosa che Venere decise si portare a Cipro nella baia in cui nacque, per far risplendere il suo amore in eterno. Apri gli occhi e scopri un’isola a confine tra oriente e occidente.

     

    Location

     

    Ayia Napa, nella zona sud orientale, è tra le cittadine più vivaci dell’isola, ricca di ristorantini e locali animati fino a tarda notte. Raggiungete l’antico monastero per un tuffo nel passato e dopo un pranzo veloce a base di hummus spostatevi a Nissi Beach, il tratto di spiaggia più suggestivo dell’isola. A Capo Greco vi aspetterà una vista mozzafiato sulle scogliere granitiche che si tuffano nel turchese delle acque mediterranee. Cipro offre spiagge di sabbia finissima, mare cristallino e un’estate che arriva fino a novembre con temperature meravigliose fino a fine ottobre. L’interno dell’isola regala lo spettacolo della natura con montagne ricoperte da una vegetazione lussureggiante, templi greci e romani e soprattutto influenze egiziane, turche, bizantine e veneziane.

    Spostandosi verso nord, si raggiunge la città fantasma di Famagosta, un tempo abitata da oltre 40 mila persone, oggi affascinante per i resti archeologici di epoca medievale con cinta murarie veneziane e i resti di chiese imponenti ormai lasciate in rovina. Capiterà spesso girando per Cipro di vedere resti di navate con affreschi, testimonianza di un passato glorioso. Ammirate la Torre di Otello e la moschea Lala Mustafà Pasha che prende oggi il posto di una cattedrale dedicata a San Nicola.

    A Kyrenia potrete ammirare il castello di Buffavento, raggiungibile a piedi dopo una lunga salita, e vivere la vita dei ciprioti lungo il porto sempre animato da pescatori che ogni giorno portano a terra il frutto delle battute notturne. Perdetevi tra i profumi, le bellezze naturali e le spiagge meravigliose. Cipro è un museo a cielo aperto, pronto per essere scoperto.

     

    Hotel

     

    Un caldo benvenuto come vuole la tradizione cipriota vi sarà dato all’Hotel Bella Napa Bay, un 3 stelle di categoria superiore recentemente ristrutturato con grande attenzione al comfort. Ogni camera è dotata di balcone con vista sul giardino o sul mare, bagni spaziosi con set di cortesia, tv, connessione wi-fi e aria condizionata. A disposizione degli ospiti ci sono un’ampia piscina, una palestra con Jacuzzi e due ristoranti per scoprire le migliori ricette greche e mediterranee.


    Groupon Consiglia


    - Petra Tou Romiou è un’insenatura pittoresca con spettacolari faraglioni di granito bianco, dove si dice sia nata la dea Afrodite.

    - Tra le spiagge più belle suggeriamo Lady Mile nella baia di Akrotiri per gli amanti del surf e Lara Beach o Latsi nella penisola di Akamas.

    - La città di Nicosia è contornata da splendide mura veneziane risalenti al 1500; Pafos racchiude le più belle testimonianze di epoche passate con le tombe dei re, i mosaici romani e il santuario di Apollo.

    - Scoprite i sapori locali con i mezè, i tipici aperitivi di 20 portate a base di pesce, uova, carne e formaggi; l’hummus, la favolosa salsa di ceci da accompagnare al pane; l’ouzo, liquore a base di anice, e il caffè turco.

    Cipro, l'isola di Afrodite

    Torna su