Shopping Alessandria Ancona Arezzo Asti Bolzano Bari Bergamo Bergamo Special Bologna Bologna Special Brescia Brindisi Cagliari Caserta Catania Como Cosenza Cremona Ferrara Firenze Firenze Special Genova La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lucca Messina Milano Milano special Modena Monza Brianza Monza Brianza Special Napoli Napoli Special Novara Ostia e Litorale Romano Padova Palermo Parma Perugia Pescara Piacenza Pisa Pistoia Prato Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rimini Roma Roma Nord Roma Sud-Est Roma Sud-Ovest Roma Special Salerno Sassari Siracusa Taranto Terni Torino Torino Special Trapani Trento Treviso Trieste Varese Venezia Mestre Verona Vicenza Viterbo
Torna all'elenco

Lusso e design ad Arezzo

Una notte a 4 stelle per 2 persone all'Arezzo Park Hotel con aperitivo di benvenuto, cena di 3 portate, colazione e libero accesso alla spa a 99 € invece di 245

Offerta Esaurita
Più di 261 venduti!
Lusso e design ad Arezzo

Arezzo Park Hotel

Arezzo Park Hotel

Sito web
  • G-spinner

  • Lusso e design ad Arezzo

    Coupon


    Prenotazione

    • Prenotazione richiesta al numero 0575.96041
       
    Contest

    Dettagli del deal

    • Soggiorno di una notte per 2 persone
    • Pernottamento in camera doppia standard
    • Aperitivo di benvenuto
    • Colazione
    • Libero accesso alla spa con kit spa per 2 persone
    • Cena di 3 portate a scelta dal menu alla carta (antipasto, primo e secondo oppure primo, secondo, dolce o frutta); bevande escluse

    Arezzo Park Hotel 4*

    • 124 camere
    • Piscina all'aperto
    • Parcheggio gratuito
    • Spa con piscina interna, sauna e centro fitness 
    • Ristorante con cucina tipica toscana e lounge bar
    • Hotel di design a pochi passi dal centro storico di Arezzo
    • In camera: aria condizionata, TV LCD satellitare, servizi privati, arredi di design 

    Un borgo che brilla nei suoi secoli di storia, mostrando a chi lo osserva le impronte della nobiltà etrusca e romana, i profili merlati dei palazzi medievali e le sfumature degli affreschi rinascimentali. È la cornice preziosa che regala Arezzo, una città sospesa nel verde della Val di Chiana, in continuo dialogo fra tesori antichi e spinte di modernità.

     

    Location

     

    Terra di fama e personaggi illustri - da Mecenate a Guittone d'Arezzo passando per Petrarca e Pietro Aretino - la città di Arezzo è una perla di arte e cultura, dolcemente accoccolata sulle colline toscane. La sua è un'identità tutta speciale, data dalla combinazione di più territori - vicinissime sono le Marche e le colline umbre - dai profumi che vivono tra le valli del Casentino e della Val di Chiana e dalla storia millenaria che l'ha attraversata. 



    Iniziate la vostra passeggiata nel centro storico, percorrendo Corso Italia e alzando ogni tanto lo sguardo alla facciate dei palazzi che si susseguono con decori medievali e antichi loggiati rinascimentali. Proseguite poi per via Cavour, scoprendo la meravigliosa Chiesa di San Francesco, che custodisce uno dei cicli di affreschi più celebri di Piero della Francesca: La leggenda della Vera Croce. Proseguite poi con la cattedrale duecentesca, la caratteristica Piazza Grande, con la sua forma a trapezio e gli antichi palazzi trecenteschi che la incorniciano, e il maestoso Palazzo dei Priori con elementi del Trecento e dell'epoca rinascimentale.

    Hotel

     

    L'Arezzo Park Hotel è un hotel di design, che colpisce la vista dei suoi ospiti con pareti policromatiche, giochi d'acqua e rivestimenti preziosi che scintillano nella luce leggera dei panorami toscani. Una struttura 4 stelle a pochi passi dal centro storico della città, che offre 124 camere esclusive, dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare, servizi privati e arredi di design.



    All'esterno complementi avveniristici e una grande piscina all'aperto completano lo spazio dedicato al riposo. Rigeneratevi nel percorso benessere della spa con sauna e piscina coperta e, infine, non perdete le proposte di gusto e raffinatezza servite negli spazi del moderno Gloss Restaurant. 


    Groupon Consiglia


    - Lasciatevi guidare dalla curiosità, mentre passeggiate per le vie del centro storico: scoprirete gli angoli più suggestivi della città, quelli che nascondono antichi cortili interni, giardini privati che si lasciano intravedere tra le mura medievali e che rivelano il sapore antico delle locande e dei wine bar più modaioli.

    - Non perdetevi un giro alla Fiera Antiquaria, che si tiene nel centro storico la prima domenica di ogni mese; qui potrete ammirare tesori antichi e oggetti di arredamento di oltre cinquecento espositori provenienti da tutta Italia.

    - A fine giugno e durante la prima settimana di settembre, Arezzo ospita la suggestiva Giostra del Saracino, una giostra cavalleresca in costume medievale che vede sfidarsi nella Piazza Grande i quattro quartieri della città, con bande di suonatori e sbandieratori, cavalieri e mercatini tipici nel centro storico.

    - Nella cornice di Arezzo e nei suoi paesi più vicini sono state ambientate numerose pellicole famose in tutto il mondo: Il CicloneIl paziente ingleseLa vita è bella, Sotto il sole della Toscana, solo per citarne qualcuna; non rinunciate a godervi in prima fila lo spettacolo dei suoi panorami.


    Prenota il tuo volo


    Lusso e design ad Arezzo

    Torna su