Shopping Alessandria Ancona Arezzo Asti Bolzano Bari Bergamo Bergamo Special Bologna Bologna Special Brescia Brindisi Cagliari Caserta Catania Como Cosenza Cremona Ferrara Firenze Firenze Special Genova La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lucca Messina Milano Milano special Modena Monza Brianza Monza Brianza Special Napoli Napoli Special Novara Ostia e Litorale Romano Padova Palermo Parma Perugia Pescara Piacenza Pisa Pistoia Prato Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rimini Roma Roma Nord Roma Sud-Est Roma Sud-Ovest Roma Special Salerno Sassari Siracusa Taranto Terni Torino Torino Special Trapani Trento Treviso Trieste Varese Venezia Mestre Verona Vicenza Viterbo
Torna all'elenco

Castrocaro Terme, tempo di benessere

Una notte per due persone con colazione e cena di 4 portate con buffet di antipasti, primo, secondo, dolce e bottiglia di vino a 59 € invece di 149

Offerta Esaurita
Più di 51 venduti!
Castrocaro Terme, tempo di benessere

Hotel Ariston

Hotel Ariston

Sito web
  • G-spinner

  • Castrocaro Terme, tempo di benessere

    Coupon


    Prenotazione

    • Prenotazione richiesta al numero 0543.767312
       
    Contest

    Dettagli del deal

    • Soggiorno di una notte per 2 persone 
    • Pernottamento in camera doppia standard
    • Una cena di 4 portate con:
      - buffet di verdure e antipasti
      - primo
      - secondo
      - dolce
      - una bottiglia di vino
    • Colazione
    • Possibilità di acquistare in loco il biglietto di ingresso alle terme di Castrocaro

    Hotel Ariston 3*

    • 48 camere
    • Piscina esterna con zona solarium naturale
    • Ristorante con piatti del territorio
    • Parcheggio privato gratuito
    • Uso biciclette gratuito
    • Sala TV con maxischermo
    • In camera: telefono, Internet WiFi, TV LCD 22", cassaforte, aria condizionata 

    Tra le meraviglie paesaggistiche e i borghi dell'Appennino tosco-emiliano sorge un piccolo paese che è noto in tutto il mondo per le sue acque termali. Un luogo che sa conciliare benessere, natura e storia come nessun altro posto sa fare.

     

    Location

     

    Tra dolci colline e verdi vallate lavorate dal fiume Montone si arriva a Castrocaro Terme, la cui fama è dovuta, oltre che alle terme, all'omonimo Festival delle voci nuove. Le acque salsobromoiodiche delle terme, con le loro benefiche proprietà terapeutiche, furono rese celebri a cavallo del 1830-1838.

    Qui, nella prima porzione dell'Appennino romagnolo, le sorgenti minerali sono allineate geometricamente e formano un vero e proprio percorso della salute: Riolo Terme, Brisighella e Castrocaro Terme. Un luogo che è sinonimo di benessere e cura del corpo, l'ideale per una vacanza rilassante e rigenerante. 

    La stessa Castrocaro offre qualche interessante itinerario: passeggiando per le vie del paese si può visitare il borgo medievale con il Palazzo dei Commissari.

    Sopra la città si erge una fortezza medievale che ospita spesso rappresentazioni storiche. Nella fortezza si trova anche un museo e un'enoteca, dove gustare dell'ottimo vino circondati da un'atmosfera "storica". 

     

    Hotel

     

    A pochi passi dall'ingresso degli stabilimenti termali e del centro benessere delle Terme di Castrocaro, l'Hotel Ariston offre la soluzione ideale per una vacanza all'insegna di salute, relax e tranquillità. 

    Un'oasi di pace con una vista panoramica eccezionale, che spazia sul verde della Romagna e sui colori incantevoli di un paesaggio incontaminato. Per gli amanti del relax la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e un solarium per godersi i caldi raggi del sole. Per chi, invece, non sa stare fermo nemmeno in vacanza c'è la possibilità di utilizzare le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall'hotel per esplorare le colline circostanti.


    Groupon Consiglia


    - Alcuni edifici storici di Castrocaro meritano sicuramente una visita: la Torre Campanaria, anche detta 'e Campanon, simbolo della città, e il Battistero di San Giovanni alla Murata, situato nei pressi della fortezza.

    - Castrocaro fa parte della Strada dei vini e dei sapori dei Colli di Forlì-Cesena. Si possono, infatti, trovare interessanti aziende produttrici di Sangiovese e Albana, vini tipici della zona.

    - Da Castrocaro Terme si possono facilmente raggiungere importanti città d'arte: a circa 10 km di distanza si trova Forlì, per chi invece si vuole spingere più in là, in poco più di un'ora di macchina si possono raggiungere Parma, Modena e Firenze per organizzare un vero e proprio tour del patrimonio artistico-storico-culturale italiano.


    Prenota il tuo volo


    Castrocaro Terme, tempo di benessere

    Torna su